CORSO ONLINE – Superbonus al 110%: volano per l’edilizia sostenibile

L’ ANEA, nell’ambito della sua attività di formazione, ha organizzato in collaborazione con Casartigiani Edili Napoli, corso di formazione, sul tema del Super Bonus dal titolo: “Superbonus 110%: Volano per l’edilizia sostenibile” che si terrà online da mercoledì 28 ottobre a giovedì 19 novembre, ogni mercoledì e giovedì, per un totale di 8 giornate e 16 ore di lezione.
Il Presidente Casartigiani Edili Napoli, Maurizio Frantellizzi, precisa che il corso è valido per l’assegnazione fino ad un massimo di n°16 CFP da Ordine degli Architetti PPC di Napoli e Provincia e da Ordine dei Periti Industriali e Periti Industriali Laureati della Provincia di Napoli, ovviamente, assicurando la presenza di almeno l’80% delle ore di lezione e per tutta la durata della docenza. Inoltre e conclude il Presidente, Maurizio Frantellizzi, gli iscritti al corso, avranno la possibilità di accedere alle registrazioni delle lezioni, alle FAQ, alle slide e a tutto il materiale didattico messo a disposizione.
Il costo è di €.190,00 + IVA (centonovanta euro + IVA). Gli Iscritti Casartigiani beneficeranno di uno sconto del 10%.
Per informazioni o notizie è a disposizione la Segreteria Casartigiani Edili Napoli tel. 0815545365 mobile. 3454993992 e-mail: info@casartigianiedilinapoli.it

 

 

.