Aperto il bando di concorso di murales: “L’Arte celebra l’Arte”

PROCIDA – “La bellezza salverà il mondo”. Dalla celebre affermazione di Dostoevskij trae ispirazione l’organizzazione del concorso di murales “L’Arte celebra l’Arte” che ha lo scopo di dare spazio alla creatività valorizzando “il murales” come espressione artistica contemporanea considerata la forza del linguaggio comunicativo che la connota e la rende particolarmente efficace nel mondo giovanile e di grande impatto popolare.
Pertanto l’ATS Procida e l’Amministrazione Comunale, con il contributo e la collaborazione di Casartigiani Edili Napoli, attraverso il presidente Maurizio Frantellizzi, e della Linvea, azienda leader nel comparto delle vernici, indicono il Concorso di Murales denominato “L’Arte celebra l’Arte” che prevede la realizzazione di Murales sulle facciate dei fabbricati situati presso il Centro Polivalente di Via Salette attualmente gestito dall’ATS Procida. Questa iniziativa mira inoltre a rafforzare la connotazione del suddetto centro come punto di aggregazione giovanile, di attività sportive e culturali. La partecipazione è aperta tutti, singoli o in gruppo. Per maggiori info scaricare il bando: http://alboprocida.asmenet.it/allegati.php?id_doc=5100622&sez=p&data1=05/06/2018&data2=20/06/2018
Le richieste di partecipazione al concorso dovranno essere presentate entro e non oltre il 25 giugno 2018, secondo le modalità indicate nel bando.